Eblig Liguria: 700 euro alle mamme dipendenti da aziende artigiane.

18/02/2019 - 16:16

Ammonta a 700 euro il contributo per le lavoratrici dipendenti da aziende artigiane che sono diventate mamme nel corso del 2018. Ad erogare il contributo è l’Ente Bilaterale dell’Artigianato Ligure che riunisce le associazioni del settore e le confederazioni sindacali allo scopo di rispondere alle esigenze di solidarietà e mutualità del comparto artigiano.

Proprio con questo spirito, l’Ente a livello regionale ha deliberato di erogare un contributo che può arrivare sino a 700 euro alle dipendenti di aziende artigiane che abbiano avuto un figlio nel corso dello scorso anno e le cui ditte siano regolarmente iscritte all'Eblig negli anni dal 2016 al 2018.

Si invitano le interessate a presentare le domande entro il 28 febbraio presso gli sportelli sindacali confederali, allegando alla stessa le fotocopie delle buste paga del periodo obbligatorio di maternità e il certificato di nascita dove deve comparire il nome della madre.